Sostegno psicologico ai tempi del coronavirus

info 19.6.2020 Condivisione Facebook

Il sito web con le offerte di sostegno

In situazioni di crisi ci assillano una marea di pensieri. Ed è normale, in questi frangenti, provare un senso di insicurezza. La nostra vita quotidiana è attualmente condizionata da forti limitazioni personali e sociali. Sono tante, le cose a cui dobbiamo rinunciare e il nostro umore inizia a vacillare: senso di impotenza, paure, rabbia, collera, tristezza... Sono tante le emozioni che stiamo vivendo e che ci stanno mettendo a dura prova. A tutto questo si aggiungono le incertezze sul futuro, sul lavoro, sul reddito personale e sulla situazione economica in generale.

Non sei da solo/sola, c'è chi ti può dare una mano, senza impegno. Su questo sito trovi alcuni consigli che possono aiutare a migliorare il nostro umore e rimanere positivi. In più trovi servizi che offrono un sostegno ai tempi del coronoavirus.
 
Iniziativa di Azienda sanitaria dell’Alto Adige, Ordine degli Psicologi della Provincia di Bolzano e Forum Prevenzione nel quadro della rete di supporto Psy-Help COVID-19.
In situazioni di crisi siamo sommersi da una marea di pensieri. La nostra vita quotidiana è attualmente condizionata da forti limitazioni personali e sociali. Non importa in quale situazione ti trovi in questo momento, NON SEI SOLA/SOLO! Visita il nostro sito per saperne di più