Informazioni

Periodo: 15 - 21 luglio 2018
Arrivo: domenica 15 luglio 2018, tra le 17.00 e le 18.00
Destinatari: ragazzi dagli 11 ai 14 anni, preferibilmente con nozioni dell´ altra lingua.
Nota: in generale la settimana verrà gestita in entrambe le lingue (ted/ita). Singole attività saranno condotte nella relativa lingua madre da personale qualificato, precedentemente preparate e supervisionate da accompagnatori di madrelingua.
Luogo della manifestazione: Centro culturale dell’Euregio, Ostello della gioventù, Dobbiaco, Alto Adige
Vitto e alloggio: camere con più letti, doccia e bagno nell’Ostello della gioventù di Dobbiaco, pensione completa con menù equilibrato.
Costi: 150,00 € inclusa sorveglianza, vitto e alloggio. Il versamento della quota d’iscrizione è vincolante e non è previsto alcun rimborso delle spese.
 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Organizzatori: Ufficio comune dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino in cooperazione il Centro specialistico giovani del Forum Prevenzione e il progetto AFZACK.
Nota bene: L'Euregio Summer Camp è pensato per i giovani appassionati di lingue. La settimana sarà gestita dallo staff in entrambe le lingue (tedesco e italiano). Le domande saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili. Se il numero delle domande dovesse superare i posti disponibili, gli organizzatori si riservano il diritto di utilizzare un sistema di selezione. I criteri saranno oggetto di pubblicazione al seguente link: www.europaregion.info/summercamp